Ho perso l'account (I lost my account)

General topics, questions, suggestions, bugs, or anything Star Wars Commander related.
NightMare2171

Ho perso l'account (I lost my account)

Post#1 » Sun Jan 06, 2019 1:40 pm

Salve a tutti, ho perso il mio account e non riesco a recuperarlo, mi serviva qualcuno che potesse aiutarmi a ritrovare l'ID in modo da inviarlo al supporto che già sta cercando di aiutarmi.
Grazie di tutto

Google Translate

Hello everyone, I lost my account and I can not recover it, I needed someone who could help me find the ID in order to send it to the support that is already trying to help me.
Thanks for everything
Last edited by DeathStriker on Sun Jan 06, 2019 2:01 pm, edited 2 times in total.
Reason: Updated Topic Post - Added Google Translation

DeathStriker
Moderator

Re: Ho perso l'account (I lost my account)

Post#2 » Sun Jan 06, 2019 2:00 pm

NightMare2171 wrote:Salve a tutti, ho perso il mio account e non riesco a recuperarlo, mi serviva qualcuno che potesse aiutarmi a ritrovare l'ID in modo da inviarlo al supporto che già sta cercando di aiutarmi.
Grazie di tutto

Google Translate

Hello everyone, I lost my account and I can not recover it, I needed someone who could help me find the ID in order to send it to the support that is already trying to help me.
Thanks for everything

NightMare2171 - See my Post found here (Vedi il mio post trovato qui)

Hope this helps....

Image
Death_Striker is looking for ALL Rebel Commanders
Sons_of_Death is looking for Level 8+ Rebel Commanders
If YOU Want to War - Apply Now!

JARJAR
Commodore

Post#3 » Sun Jan 06, 2019 2:54 pm

nightmare ciao, se fai parte di una squadra che ha fatto war forse si può recuperare l'ID

NightMare2171

Post#4 » Mon Jan 07, 2019 6:23 am

Grazie della risposta, sono riuscito a recuperare l'ID, ora come faccio a caricare il mio villaggio?

Google Translate

Thanks for the answer, I managed to recover the ID, now how do I load my village?

DeathStriker
Moderator

Post#5 » Mon Jan 07, 2019 6:36 am

NightMare2171 wrote:Grazie della risposta, sono riuscito a recuperare l'ID, ora come faccio a caricare il mio villaggio?

Google Translate

Thanks for the answer, I managed to recover the ID, now how do I load my village?

NightMare2171 - See this Official Help found here.

If you had previously synced game to Facebook, and then reloaded game and played the Tutorial, then in Game > Settings you could try to log into Facebook again. You will be given an option to reload previous base.

If you have issues, Support may be able to transfer the info from your Old Account / Old Player ID to your New Account / New Player ID (found in Settings > About)** as indicated by the Official Help (scroll down to bottom) at link above.

** Always grab a screenshot of your Player ID.

Hope this Helps...

======================================

Google Translate

NightMare2171 - Vedi questa guida ufficiale trovata qui.

Se in precedenza hai sincronizzato il gioco su Facebook e poi hai ricaricato il gioco e hai giocato il Tutorial, in Gioco> Impostazioni puoi tentare di accedere nuovamente a Facebook. Ti verrà data un'opzione per ricaricare la base precedente.

In caso di problemi, il supporto potrebbe essere in grado di trasferire le informazioni dal vecchio account / vecchio ID giocatore al nuovo account / nuovo ID giocatore (disponibile in Impostazioni> Informazioni) ** come indicato dalla Guida ufficiale (scorrere verso il basso) al link sopra.

** Prendi sempre uno screenshot del tuo Player ID.

Spero che questo ti aiuti...

Image

JARJAR
Commodore

Post#6 » Mon Jan 07, 2019 8:03 am

NightMare2171 wrote:Grazie della risposta, sono riuscito a recuperare l'ID, ora come faccio a caricare il mio villaggio?

Google Translate

ascolta, se hai perso la base (ad esempio al posto della tua vecchia base si carica una nuova base) solo il supporto può fare qualcosa, ti chiederà il vecchio ID e l'ID della nuova base

ma sappi che il supporto può tentare il ripristino solo se avevi in precedenza collegato la tua base ad un account facebook

nel caso fallissero nel ripristino potrebbero in via eccezionale caricarti un certo quantitativo di cristalli nella nuova base per aiutarti a ricostruirla e portarla su come la vecchia, ma è una loro facoltà non un obbligo che hanno

se in precedenza hai fatto acquisti in moneta sonante sono più ben disposti ad aiutarti in tal senso

se invece non hai sincronizzato la tua base con facebook o hai perso i tuoi dati di login (mail e password con cui accedevi a facebook) allora la faccenda si complica

se spieghi meglio la tua situazione (piattaforma in cui giochi, facebook gameroom ios o android eccetera) puoi ottenere risposte più precise

NightMare2171

Post#7 » Mon Jan 07, 2019 11:58 am

È da giorni che ci provo e gli ho spiegato tutto, ma ancora non mi aiutano

Google Translate

It's been days since I've tried and I've explained everything to him, but they still do not help me
Last edited by DeathStriker on Mon Jan 07, 2019 12:09 pm, edited 1 time in total.
Reason: Updated Topic Post - Added Google Translation

DeathStriker
Moderator

Post#8 » Mon Jan 07, 2019 12:06 pm

NightMare2171 wrote:È da giorni che ci provo e gli ho spiegato tutto, ma ancora non mi aiutano

Google Translate

It's been days since I've tried and I've explained everything to him, but they still do not help me

NightMare2171 - Stai comunicando al supporto Disney in italiano?

Se è così, l'Assistenza Disney potrebbe non capire quello che dici.

Consiglia di inviare l'inglese al supporto Disney. Forse usare Google Translate per aiutare, se non parli inglese.

=====================

English Version of Reply:

Are you communicating to Disney Support in Italian?

If So, Disney Support may not understand what you are a saying.

Recommend you send English to Disney Support. Perhaps use Google Translate to assist, if you don't speak English.

Image

NightMare2171

Post#9 » Mon Jan 07, 2019 12:21 pm

Il vecchio supporto mi stava aiutando ma poi quando è cambiato tutte le speranze sono cadute. :(

Google Translate

The old support was helping me but then when it changed all the hopes fell.

JARJAR
Commodore

Post#10 » Mon Jan 07, 2019 1:01 pm

nightmare, forse non mi son spiegato, questo non è un forum ufficiale è solo un forum di giocatori del gioco

quindi devi spiegare qui cosa ti è successo esattamente, che piattaforma usavi per giocare con la base che hai perso, cosa viene caricato al posto della tua vecchia base, se avevi sincronizzato la base con facebook eccetera

insomma noi non sappiamo niente se non ci dici niente tranne che hai perso base

se hai le mail dell'assistenza puoi pubblicare il testo qui e vediamo cosa ti hanno detto loro

non essere avaro di informazioni

Return to “General Discussions”